Wednesday, December 16, 2009

Pioneer CDJ-900


Pioneer finalmente rivela e mette in commercio i tanto attesi nuovi modelli di CDj. Però tanti pensavano a un sono modello in uscita, il CDJ 1000 MK4, mentre Pioneer ne presenta 2 che sono effettivamente i successori del 1000 e dell'800: ecco a voi il Pioneer CDj-900 e il CDj-2000!

Il successore del CDj 800 può leggere qualsiasi tipo di CD e ha una presa USB per chiavette formattate in FAT12, FAT16, FAT32 e HFS+, supporta MP3 AAC WAV e AIFF, e ha sia uscite audio analogiche che digitali. Tra le "feature" troviamo lo slip mode che lascia andare avanti la song anche mentre si sta suonando un loop, advanced auto beat loop, una versione avanzata del looper di pioneer che permette di creare loop direttamente con la pressione di un tasto e il supporto midi completo. Tra le nuove modifiche "fisiche" troviamo un display inclinato più ampio che permette la navigazione nei menu e nella chiavetta. Il prezzo, 1.279 €.

Dati tecnici
cd player / controller da tavolo con caricamento del cd a slide e porte usb - jog wheel con sensibilità vinyl in grado di controllare il cd e i file audio come si trattassero di dischi in vinile - auto cue - pitch ±100% - master tempo - legge tutti formati audio e visualizza le relative tags - software per la gestione dei file audio su un hard disc esterno in dvs - altezza (in mm): 115.6 - larghezza (in mm): 305 - profondità (in mm): 385 - peso (in kg): 3,9

Altre immagini












Video




No comments:

Post a Comment