Wednesday, December 23, 2009

Kenny Carpenter al City Dinner Club (Napoli)


Il dj del mitico “Studio 54” di New York fa scalo a Napoli

L’appuntamento è di quelli da segnare sul calendario. Non capita certo tutti i giorni potersi scatenare in pista sulle note di una leggenda dell’House Music. Un vero mito del djing che venerdì 25 dicembre, a partire dalla mezzanotte, farà scalo al City Dinner Club.

È qui che mister Kenny Carpenter, il cui nome è stato per anni associato ad una delle disco più famose al mondo ovvero lo “Studio 54” di New York, salirà in console per movimentare la notte di Natale dell’esigente movida partenopea. Un prezioso cadeau in carne ed ossa che i gruppi Noy You e Arte Dinamika hanno voluto donare agli aficionados dell’accogliente ritrovo di via Ponti Rossi che, quella stessa sera, si trasformerà in uno dei più maestosi set cinematografici di tutti i tempi: quello di “Via col Vento”.

Un rendez-vous speciale che vedrà i cloni di Rossella O’Hara, Rhett Butler, zia Pittypat e la mitica Mami - protagonisti dell’indimenticabile pellicola del 1939 diretta da Victor Fleming - animare sulle coreografie di Gennaro Guadagnuolo, i corner più suggestivi del locale napoletano.

A fare da apripista a Kenny Carpenter, i dj Antonio Rega, Carlo Abruzzese, Fabio Figlioli, Gigi Rocco, Lino Di Meglio, Pako Di Rocco, Pen e Roy.

CITY DINNER CLUB
Via Ponti Rossi 113 - Napoli
Uscita Tangenziale Capodimonte - Ampio parcheggio custodito
Info 081 7441276

www.citydinnerclub.com

No comments:

Post a Comment