Thursday, February 12, 2009

My Mike Francis Medley mixset is currently featured at www.mikefrancis.it website

I am still saddened by the loss of Francesco "Mike Francis" Puccioni, but am happy too that I suddenly became famous with the legions of Mike Francis fans all over the world.

A friend of mine from Italy told me to check out the official Mike Francis website http://www.mikefrancis.it/, lo and behold my mixset was featured in the home page of the site. My initial reaction was I was speechless for a bit as this was a big surprise for me. I was very happy and glad to see my name right there in view of the countless thousands of people that visited that website. So I guess that makes me world famous now. I did not want to get known this way but the mixset was my tribute to him.

Here is the main home page from the website:

english version mappa sito
IN MEMORIA DI FRANCESCO PUCCIONI (MIKE FRANCIS)
La sua famiglia ringrazia tutti coloro che hanno lasciato messaggi di cordoglio e vi invita a sostenere le persone che lottano tutti i giorni contro i tumori.Una piccola donazione all'Istituto che ha assistito Francesco sarebbe gradita.

Francesco's family would like to thank all those who left their condolences. No flowers by request, but donations to the undermentioned institute are welcome. Please help the fight against cancer!
Ospedale San PietroBanco di Sicilia Ag. 18, RomaCausale del versamentoAssistenza del malato Oncologico Day Hospital (in memoria di Francesco Puccioni)IBAN: IT 67E 03002 05326 0004 00014278

Lascia un messaggio, una dedica o semplicemente scrivi un pensiero dedicato a Francesco.
Firma il Guestbook:

The Best Mike Francis Medley Mix
This mixset is a tribute to Francesco "Mike Francis" Puccioni by DJ Dave Pineda
Ascoltala (listen to in italian)

Un grazie a tutti coloro che hanno lasciato e lasceranno un pensiero per Francesco. Musicista di grande bravura, semplicemente straordinario a me diceva sempre che la sua ragione di vita era scrivere musica; amava il lavoro di studio, non amava apparire in televisione era una persona molto riservata. Un giorno eravamo in macchina e mise un suo cd poi, mi chiese "ti piace questo cantante?" io dissi "tantissimo" lui rispose "a me non tanto". Era un ragazzo semplice, disponibile, modesto, una grande persona e nonostante fosse un grande artista ho imparato da Lui tanto sotto l'aspetto umano. Mi ricordava sempre che non aveva fans ma solo amici. Ho pianto tanto e parte del mio cuore è in viaggio con Lui. Comunque posso dire a tutti coloro che amano Francesco che ora è più vivo che mai, ha iniziato una nuova e lunga tournèe la più impegnativa. Fino a quando avrò la forza continuerò ad aggiornare il sito insieme al mio amico Mauro e mio nipote Luigi: conosceranno la sua musica tutti coloro che ancora non la conoscono.Ciao Amico mio, spero che la tua tournèe sia un grande successo. Ti saluto come facevo sempre con un grosso e forte abbraccio, il tuo caro amico Alessandro. Siamo vicini alla famiglia per la grande perdita.
Alessandro Mitola

No comments:

Post a Comment